Giornata dello sport Parco Catene
Municipalità di Marghera

22 maggio

Buongiorno a tutti,
è tanto che come Alpinismo Giovanile non ci sentiamo e spero proprio che stiate tutti bene. L’occasione per sentirci ce l’ha data la Municipalità di Marghera perché ci ha invitato a partecipare alla manifestazione “Giornata dello Sport” organizzata al Parco Catene. Noi abbiamo accettato  e finalmente abbiamo definito tutti i dettagli.
Ci è stato assegnata un’area dove possiamo allestire un ponte tibetano, un slackline e 2 corde per far vedere come si risale una corda con tecnica alpinistica. La manifestazione è rivolta soprattutto ai ragazzi e noi saremmo felici se potessero partecipare e divertirsi con noi.
Noi saremo lì sabato 22 maggio (il prossimo) dalle 14 alle 17.30 
Poiché siamo ancora in periodo Covid la Municipalità, per garantire tutti i partecipanti, ci dato delle procedure da rispettare (per i ragazzi che partecipano rilevamento temperatura, sanificazione delle mani e degli imbraghi e compilazione del modulo liberatoria firmato dai genitori). L’ente organizzatore ci ha inoltre informato che nel parco, nel corso della manifestazione, ci saranno 3 fotografi accreditati, chi non vuole essere fotografato ce lo dovrà dire e noi informeremo gli organizzatori.
Vi aspettiamo 
A sabato
Franco Favaro
Alpinismo Giovanile “Gigio Visentin” CAI Mestre
per informazioni e contatti: Franco Favaro – cell.: 3494233587, mail: franco.favaro@libero.it

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *