IV Corso di formazione per Operatori Regionali di Tutela Ambiente Montano
Primavera / Autunno 2021

La Commissione Interregionale Tutela Ambiente Montano VFG organizza il IV° Corso per la formazione di nuovi titolati ORTAM (Operatori Regionali Tutela Ambiente Montano).
L’iniziativa è rivolta ai soci e alle socie CAI in regola con il rinnovo della tessera, desiderosi di intraprendere un percorso di conoscenza e di impegno a favore della salvaguardia dell’ambiente montano, con tutte le sue peculiarità.

I candidati si incaricheranno, qualora ottengano la nomina, di operare all’interno delle Sezioni e dei Gruppi Regionali, anche in modo trasversale con le altre attività tipiche di chi frequenta la montagna. Il loro compito sarà quello di promuovere e diffondere la conoscenza delle problematiche relative alla conservazione dell’ambiente montano.

Agenda 2030 con i suoi 17 obiettivi per un cambiamento sociale, culturale e ambientale sarà una delle prossime sfide degli Operatori TAM.

Al Corso saranno ammessi un massimo di 25 partecipanti e, salvo valutazioni diverse, sarà svolto con la presenza di almeno 15 iscrizioni valide. Tutte le informazioni sulle modalità d’iscrizione e versamento delle quote di partecipazione sono indicate nel Bando in allegato.

Ulteriori informazioni sul Corso possono essere richieste scrivendo all’indirizzo mail citam.vfg@cai.it

Il Direttore del Corso, Luciano Favaro

Il Vice Presidente reggente CITAM VFG, Guerrino Malagola

Bando Operatori Regionali TAM


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *