Rifugio Pietro Galassi
Città di Mestre

Buoni regalo – Emergenza Covid-19

Carissimi soci del CAI, appassionati delle nostre montagne ma soprattutto, carissimi amici del Rifugio Galassi.
In questa stagione gli anni scorsi già qualche squadra era salita al rifugio per le prime verifiche dopo il lungo inverno. Salite molto faticose accompagnate da grande entusiasmo per l’inizio della nuova stagione. Entusiasmo necessario e fondamentale, il vero carburante per dar forza, non sollo alle gambe per salire, ma alla mente, per affrontare e pianificare la stagione entrante, con tutte le difficoltà legate alla gestione di un Rifugio così importante, sia per chi frequenta le montagne, sia per la sezione stessa del CAI di Mestre. Purtroppo quest’anno la situazione si presenta completamente diversa rispetto alle passate stagioni. Ci troviamo di fronte a qualcosa a cui non avremmo mai pensato di dover far fronte. Sono certo che nessuno di noi ha mai passato un periodo così lungo lontano dalle montagne!!! Siamo certi che in montagna torneremo tutti quanto prima, ma oggi ciò che ci preoccupa di più è sicuramente l’incertezza sul futuro di questa stagione. L’incertezza sulla possibilità di poter aprire e, ancor di più, sulla frequentazione del Rifugio.
Come volontari, se possibile, saliremo in Rifugio per presidiare lo splendido angolo delle Dolomiti tra l’Antelao e le Marmarole, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Per questo abbiamo pensato ad un aiuto che si concretizza nell’acquisto di uno o più buoni regalo da effettuare oggi e poter utilizzare quest’anno o il prossimo, come volete, ad un prezzo riservato per “i sostenitori” del Rifugio Galassi Città di Mestre. Preacquistate su www.rifugiogalassi.it la vostra mezza pensione al prezzo di €30,00 per i soci CAI e €40,00 per i non soci. Obiettivo finale è ritrovarsi tutti insieme, su in rifugio per raccontarci questi difficili momenti e come l’entusiasmo, carburante, sempre presente, ci ha aiutato ad affrontare questo periodo

Aiutateci a garantire altri cinquant’anni di autogestione del nostro Rifugio.