MONTAGNA IN INVERNO: DIVERTIRSI IN SICUREZZA

Il Gruppo Escursionismo “G. Giurin” della Sezione di Mestre del Club Alpino Italiano organizza due incontri ed un’escursione a tema rivolti a tutti gli appassionati della Montagna nella sua veste invernale (soci o semplici amanti delle escursioni su neve). Verranno trattati argomenti importanti per la Sicurezza e la Riduzione del Rischio nelle attività in ambiente innevato, soprattutto dal punto di vista della Prevenzione del rischio valanghe, con particolare attenzione al tema dell’Autosoccorso e dell’uso della dotazione indispensabile (A.R.T.Va., pala e sonda) per poter, appunto, Divertirsi in Sicurezza.

Gli incontri si terranno nelle serate di venerdì 11 e venerdì 18 gennaio 2019 presso la Sede della Sezione di Mestre del C.A.I., in via Fiume 41 con inizio alle ore 21.00, mentre l’uscita in ambiente sarà effettuata domenica 20 gennaio 2019

Vi aspettiamo!

LINK AL PROGRAMMA