Il Gruppi di Escursionismo CAI

Domenica 18 Febbraio 2024

ESCURSIONE INTERSEZIONALE INVERNALE

(CIASPOLE)

Passo Rolle, Baita Segantini, Val Venegia (TN)

(Sezione organizzatrice CAI  MESTRE)

L’escursione, che si svolge al margine nord-occidentale delle Pale di San Martino ed è altamente remunerativa, con un ampio panorama sulla catena del Lagorai e sulle crode dolomitiche che fanno da corona alla Val Venegia. Partendo dal Passo Rolle, si risale fino al Passo della Costazza; percorrendo la Val Venegia in discesa, si raggiunge il parcheggio di Pian dei Casoni, transitando per Malga Venegiota e Malga Venegia.

ISCRIZIONI ALL’ESCURSIONE:

> DOTAZIONE OBBLIGATORIA: Kit di Autosoccorso in Valanga: ARTVa, pala e sonda (Kit APS)

> ON LINE: Entro MERCOLEDÌ 14/02/2024 inviare via e-mail la domanda di partecipazione al Direttore dell’Escursione al seguente indirizzo: rigo_alberto@libero.it indicando, inoltre, recapito telefonico e Sezione di appartenenza.

Al ricevimento della domanda verrà inviata una e-mail di conferma.

Trasferimento in Pullman (al raggiungimento del numero sufficiente di partecipanti) o auto proprie

Quota di partecipazione: € 35,00

Chi fosse sprovvisto del Kit di Autosoccorso in Valanga, può richiederlo in prestito al momento della domanda di partecipazione all’escursione.

CONTATTI E INFO: A. Rigo: 3285831363  (ore serali)

Link alla scheda