Gruppo Giovani del CAI Mestre

Il gruppo Giovani del CAI arriva anche a Mestre!

Cos’è il gruppo giovani?
Il CAI ha istituito per la prima volta nel 2023 il Gruppo di Lavoro dei Giovani, riservato ai soci dai 18 ai 40 anni, con l’obiettivo di coinvolgere ragazze e ragazzi nelle attività e nella politica del Club Alpino Italiano.
Il Gruppo si propone di favorire la nascita e la mappatura sul territorio di realtà giovanili sezionali in cui i giovani, autodeterminandosi, potranno organizzare, gestire e svolgere in autonomia e con innovazione tutte le attività proprie del Club Alpino Italiano.

Hai un’età compresa tra i 18 e i 35 anni? Sei appassionato o attratto dalla Montagna? Hai voglia di conoscere nuovi coetanei con la stessa passione? Allora il Gruppo Giovani del CAI Mestre può fare per te! Compila il seguente form (Clicca Qui!) per rimanere aggiornato sulle attività!

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci via mail a giovani@caimestre.it !

Ti aspettiamo!

Programma 2024