ESCURSIONE INVERNALE (CIASPE)

Domenica 21 FEBBRAIO 2021

VAL FORMICA

ALTOPIANO DI ASIAGO (VI)

Facile e panoramica escursione ad anello con le ciaspole nel cuore dell’Altopiano di Asiago, di non grande impegno fisico, che si svolge prevalentemente su strade forestali e carrarecce che collegano le quattro malghe della Val Formica.

ATTENZIONE : le iscrizioni, a causa chiusura della Sezione per i problemi legati all’epidemia di Coronavirus, verranno prese, solamente  on-line entro il giovedì precedente l’escursione. L’interessato fa domanda al Direttore dell’escursione, inviando una e-mail all’indirizzo: rigo_alberto@libero.it  Va specificato se si ha bisogno di materiale tecnico in prestito (per ciaspole e ARTVa viene richiesto, rispettivamente, un contributo di € 5,00).È previsto un numero massimo di 15 partecipanti, oltre agli Accompagnatori.

NB. Il trasferimento si farà con Auto proprie, nel rispetto delle norme nazionali / regionali che regolano il trasporto in auto di persone non conviventi.

Luogo e ora di partenza da località Rifugio val Formica (Vi ) ore 09.00

Contatti: Rigo Alberto 328 5831363 (ore serali)

Link alla scheda

Link all’ autocertificazione COVID