ESCURSIONE INVERNALE (CIASPE)

Domenica 07 MARZO 2021

RIF. SCARPA-GUREKIAN (1746 m)

PALE DI S.MARTINO-AGNER (BL)

Escursione invernale di medio impegno che ci porterà fino al rifugio Scarpa – Gurekian, nel cuore del territorio agordino alle pendici dell’Agner. I panorami che si ammirano durante l’escursione abbracciano il Piz de Sagron,  le Vette Feltrine,  i Piani Eterni, i Monti del Sole, la Schiara, il gruppo del Tamer San Sebastiano, la Moiazza e il gruppo del Civetta.

ATTENZIONE : le iscrizioni, a causa chiusura della Sezione per i problemi legati all’epidemia di Coronavirus, verranno prese, solamente  on-line entro il giovedì precedente l’escursione. L’interessato fa domanda al Direttore dell’escursione, inviando una e-mail all’indirizzo: rigo_alberto@libero.it  Va specificato se si ha bisogno di materiale tecnico in prestito (per ciaspole e ARTVa viene richiesto, rispettivamente, un contributo di € 5,00).È previsto un numero massimo di 10 partecipanti, oltre agli Accompagnatori.

NB. Il trasferimento si farà con Auto proprie, nel rispetto delle norme nazionali / regionali che regolano il trasporto in auto di persone non conviventi.

Luogo e ora di partenza da Agordo piazza principale ore 08.45

Contatti: Rigo Alberto 328 5831363 (ore serali) – Giuseppe Borziello 345 9285231

Link alla scheda

Link all’ autocertificazione COVID