Segnaliamo che il tesseramento 2024 è già attivo. Poiché la sezione è chiusa a causa dei lavori di ristrutturazione interna, per ora, e fino a nuovo avviso, i rinnovi e le nuove iscrizioni si possono eseguire solo online, mediante bonifico sul c/c della Sezione IBAN:  IT21L0306909606100000135488.

PER I RINNOVI:

bonificare l’importo (per i gruppi familiari la somma dei singoli importi riportati sotto) aggiungendo 2,00 € quale contributo spese postali, come causale “rinnovo 2024 più i nomi dei soci rinnovati più eventuali servizi accessori richiesti“.  Contestualmente inviare una mail di preavviso a tesseramento@caimestre.it

PER LE NUOVE ISCRIZIONI:

spedire una mail a tesseramento@caimestre.it richiedendo l’iscrizione quale socio ed allegando:

una foto tessera in formato jpeg o PDF

copia di un documento d’identità per ogni socio da iscrivere in PDF

la scansione della domanda di iscrizione, compilata e sottoscritta, in PDF:

per i soci maggiorenni:

per i soci minorenni   (NB firmata da uno dei genitori!):

Il tesseramento, ricevuta la documentazione, risponderà a stretto giro di posta all’interessato specificando l’importo effettivo da versare.

PER IL 2024 LE QUOTE SONO VARIATE:

SOCIO ORDINARIO  (> 25 ANNI)          € 52,00

ORDINARIO JUNIOR (18/25 ANNI)       € 25,00

SOCIO FAMILIARE    (> 25 ANNI)         € 26,00

SOCIO GIOVANE       (< 18 ANNI)         € 16,00

(per il calcolo dell’età considerare l’anno del compleanno, non il giorno effettivo)

dal secondo socio giovane (se collegati a socio ordinario)

quota ridotta                                            €  9,00

RADDOPPIO ASSIC.NE SOCIALE        € 5,15

POLIZZE ASSICURATIVE IN ATTIVITA’ INDIVIDUALE:

INFORTUNI “A”:                                      € 126,50

INFORTUNI “B”:                                      € 252,90