Escursione invernale, parzialmente con ciaspe.

Il Gruppo Fotografico del CAI Sezione di Mestre organizza per domenica 21 febbraio 2021 un’escursione in Val Gares, frazione di Canale d’Agordo, nella parte settentrionale delle Pale di San Martino. Visiteremo il caratteristico villaggio di Gares e proseguiremo verso la Cascata Bassa di Gares, quest’ultimo tratto su pista per ciaspole.

Le iscrizioni NON sono possibili in Sezione, chiusa per i problemi collegati all’emergenza COVID. Sono possibili, entro le ore 12:00 di venerdì 19 febbraio p.v.:

• on-line, mediante mail a:   gruppofotografico@caimestre.it
  • oppure con sms o messaggio whatsapp ai referenti indicati sul programma.

Massimo 10 partecipanti, oltre agli organizzatori.

Trasferimento con auto proprie, nel rispetto dell’attuale normativa che regolamenta il trasporto in auto di persone non conviventi

Ritrovo (senza creare assembramenti) e partenza da Mestre, ore 7:00, dal parcheggio davanti al Decathlon

link al programma

link all’autocertificazione covid