Il Gruppo Fotografico é lieto di comunicare ai soci della Sezione di Mestre che é stato realizzato il catalogo della mostra “Borghi dimenticati”.

Come si ricorderà, la mostra integrale era stata allestita a Belluno presso Palazzo Crepadona nel 2018, nell’ambito della rassegna “Oltre le Vette”, risultato di un progetto che ha impegnato il Gruppo all’incirca due anni. Il catalogo rappresenta la migliore conclusione di questo lavoro; ringraziamo la Sezione per il supporto finanziario che lo ha reso possibile.

Il blocco delle attività sezionali dovuto all’emergenza sanitaria in corso non ne ha consentito prima la distribuzione; chi ne è interessato può rivolgersi a Gianni Comin tramite i recapiti gruppofotografico@caimestre.it e tesseramento@caimestre.it

Il costo di ogni copia (114 pagine, formato 19x28cm) è di 20,00 €, quale contributo alla Sezione CAI di Mestre.

Estratto del catalogo è consultabile al link: