fabio favarettoedizione 2017
edizione 2019

PREMIO FABIO FAVARETTO
QUARTA EDIZIONE 2020

In memoria di Fabio Favaretto, a testimonianza del valore della sua attività nell’ambito della Tutela dell’Ambiente Montano, il CAI-Veneto, la Commissione Centrale TAM e la Sezione di Mestre del Club Alpino Italiano promuovono la quarta edizione del presente bando per il conferimento di due premi di studio di pari valore per un totale complessivo di euro 2.000 a tesi di laurea magistrale che abbiano inteso affrontare le tematiche dell’uso e della tutela del territorio montano alpino o appenninico.

Possono partecipare al bando i neo laureati che hanno discusso la tesi di laurea magistrale (escluse le lauree triennali), nel periodo 1 gennaio 2019 – 31 luglio 2020 presso le Università degli Studi di tutto il territorio nazionale.

Le domande di ammissione e relativi allegati devono essere inviate via web entro e non oltre il 31 agosto 2020.

Scarica il bando del concorso

Modulo di iscrizione on line ed invio allegati

Pagina Facebook  – Premio Fabio Favaretto